Nasce il sito Arcobalenodolo.it

27/11/2015

Perché un nuovo sito? Perché fra pochi mesi festeggeremo i venti anni dell’Associazione e ci sembra giusto e doveroso dare un primo segnale di rinnovamento.

 

Arcobalenodolo.it continua un'esperienza iniziata quasi venti anni fa con il primo sito che si chiamava Carte Scoperte, come il giornale cartaceo che allora editavamo. Sorti con l'intento di offrire ai cittadini di Dolo e della Riviera del Brenta strumenti di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva.

 

Ora il nome del sito rappresenta direttamente l’associazione, abbiamo cambiato la grafica e cercato di migliorarne la qualità ma gli obiettivi rimangono gli stessi. Un impegno maggiore per noi che dovremmo adoperarci per aggiornare costantemente le pagine e inserire tutte quelle notizie e dati che possono risultare utili agli utenti, permettendo, quanto più possibile, un rapporto diretto con l’associazione. Uno strumento al servizio dei soci, della cultura, del volontariato per promuovere iniziative, avanzare proposte, sensibilizzare l'opinione pubblica su temi di interesse della comunità ma anche del singolo cittadino che desideri chiedere, segnalare problemi o esprimere, semplicemente, la propria opinione.